Il VCF Soccer Camp Valencia ospiti a Montalto di Castro

E’ cominciato il primo turno del VCF SOCCER CAMP VALENCIA,
30 ragazzi tra gli 8 e i 12 anni saranno impegnati per una settimana tra allenamenti di Calcio e divertimento.
Un’iniziativa all’insegna della collaborazione tra operatori del settore turistico e l’amministrazione comunale che ha portato a valorizzare il territorio di Montalto di Castro grazie alla presenza dell’FC Valencia.
Ha inaugurato il VCF SOCCER CAMP VALENCIA l’assessore allo sport Marco Fedele che ha portato i saluti del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale, sottolineando l’onore da parte del comune di accogliere un camp di una squadra così prestigiosa e blasonata.
Grazie alla sinergia tra il Tour Operator Sunny Life, l’hotel residence Key Club, la LeAli società cooperativa, USD Montalto e l’amministrazione comunale di Montalto di Castro si è creato un pacchetto turistico che, tra residenziali e day camp, coinvolgerà per le prossime due settimane 30 ragazzi in un percorso educativo che mira a sviluppare le loro capacità di cooperazione e relazionali.
Un campo estivo che unisce l’allenamento sportivo all’educazione alimentare passando per un sano divertimento fatto di tuffi in piscina, canoa e orienteering al Parco Naturalistico Archeologico di Vulci, condotti dagli esperti della cooperativa LeAli, che guideranno i ragazzi al Parco di Vulci a conoscere i rudimenti dell’orienteering e le bellezze archeologiche del parco.
All’interno dell’Hotel Key Club i ragazzi svolgeranno attività in piscina e, grazie ai molteplici spazi disponibili, attività di basket e palla a volo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI