Il Tour BrùLè 2024, la cicloturistica in mountain bike corsa sportiva non competitiva

Tour BrùLè 2024
Il Tour BRùLè 2024, la cicloturistica in mountain bike organizzata dall’associazione Brutti Zozzi e Infangati con il patrocinio del Comune di Vitorchiano, si terrà domenica 1° dicembre 2024. Una corsa sportiva non competitiva che, anche quest’anno, avrà come fine principale quello di fare e condividere tanta solidarietà e beneficenza.
Le principali caratteristiche della giornata stanno prendendo corpo in un percorso ad anello con partenza e arrivo a Vitorchiano, 30 Km con un dislivello di circa 700m.
Ll’amministrazione comunale di Vitorchiano, l’amministrazione comunale di Bomarzo, l’associazione “Brutti Zozzi e Infangati” e il Gruppo comunale di Protezione Civile si sono incontrati per condividere il tratto del percorso che attraverserà Bomarzo e la Riserva naturale provinciale Monte Casoli.
Un evento il cui ricavato sarà completamente devoluto in beneficienza, in particolare per sostenere la preziosa attività dei Volontari dell’Associazione clown di corsia Goji Vip Viterbo ODV – Clownterapia,che presta servizio nelle corsie d’ospedale, nelle RSA, nelle Case di Riposo e nelle scuole e sarà presente a Vitorchiano con alcuni volontari per far divertire i bambini.
.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI