Il sonno dei giusti di Davide Linari a Fabrica di Roma

sonno dei giusti

Una famiglia normale alle prese con alle prese con gli ormai ben noti problemi di disoccupazione, crisi economica e insoddisfazione, che cerca tuttavia di sopravvivere in modo dignitoso e onesto. Almeno in apparenza. È questa la trama de “Il sonno dei giusti” di Davide Linari che sarà portata in scena dalla Compagnia teatrale Qaos di Forlì domenica 22 marzo alle 17.30 al Teatro Tenda Palarte di Fabrica di Roma.

I protagonisti Claudio Dall’Agata, Azzurra Bubani, Erik Strollo, Francesco Faggi, Patrizio Orlandi, Fabiola Liverani, Davide Linari presenteranno al pubblico della Tuscia una storia che si svolge fra le pieghe della nostra quotidianità. Nelle varie difficoltà di tutti i giorni, le vicende di ognuno si sommano e contribuiscono a dipingere l’attuale quadro del nostro paese. Al centro della scena c’è una famiglia normalissima alle prese disoccupazione e insoddisfazione che tuttavia cerca di andare avanti. Ma un avvenimento straordinario ed imprevedibile fa crollare l’intera impalcatura della famiglia, costringendola a fare i conti con le proprie paure, desideri e debolezze.

Cosa accadrebbe se di punto in bianco tutto ciò in cui si crede venisse messo in discussione? A questa domanda cercherà di dare una risposta la Compagnia Qaos di Forlì che porterà in scena speranze e paure che si nascondono fra le pieghe della società contemporanea

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI