Il regalo di Natale. Piero Camilli si riprende la Viterbese

patron-piero-camilli-i
Un grande entusiasmo ha accolto la notizia  del ritorno del Patron Piero Camilli alla guida della Viterbese Calcio. La tifoseria gilloblù ha sempre creduto nei ritorno del grande Piero

che aveva portato la squadra dei Leoni dal campionato di eccellenza, alla conquista della Coppa Italia di serie C nella storica doppia finale con il  Monza di Galliani. “Mi piace il calcio, sono Viterbese e voglio bene alla città e ai tifosi, mi hanno convinto loro a venire. Da domani iniziamo a rinforzare la squadra”.  Queste le parole rilasciate da Piero Camilli all’indomani del successo ottenuto nel derby contro il Civitavecchia. La notizia che  era nell’aria da alcuni giorni ha trovato la sua ufficialità nel tardo pomeriggio di lunedi 22 dicembre quando in uno studio notarile di Roma è stato stipulato l’atto ufficiale che porta  l’imprenditore di Grotte di Castro alla conduzione della Viterbese.Ed ora si ricomicia a sognare, il 2026 si mira a tornare fuori dall’attuale scomoda posizione di classifica, con l’occhio attento del patron sul mercato che sa ben tenere d’occhio. Il nuovo anno ci fa ben sperare. Ben tornato Presidente, finalmente la vediamo arrivare… E la curva nord lo ossequia così:

Passano gli anni tra gioie e dolori.
Grazie per aver donato nuova vita a questi colori!”Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio e il seguente testo "VETIEOURI + URS VETHE"
 ph. courtesy Viterbese-Leoni Gialloblù
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI