Il pilota vetrallesse Francesco Puocci in Marocco

Dopo il Rally dei Dvchi, tenutosi a Spoleto a metà settembre, il nostro pilota viterbese Francesco Puocci è pronto per partecipare all’evento organizzato dall’’Organisation David Castera per il mese di ottobre: il Rallye Du Maroc, prodromico alla gara delle gare, la Dakar.

Puocci partirà martedì mattina per Zagora per essere puntuale alle verifiche tecniche e amministrative programmate per i giorni immediatamente successivi e affrontare i ben 2.657 km da percorrere nei “soli” 7 giorni di gara (07- 13 ottobre). Sarà per il pilota originario di Vetralla un bell’allenamento questo Rallye tanto simile per organizzazione e complessità alla Dakar.

Le emozioni che ci sta regalando il centauro ormai sono sempre più coinvolgenti e suggestive, con tanto orgoglio e soddisfazione la bandiera italiana sarà presente a questo rallly, tanto complesso per caratteristiche e varietà di terreno e temperature.

Attendiamo di conoscere l’esito di questa grande esperienza che andrà a integrare il suo curriculum sportivo che, a questo punto per quest’anno, aspetta solo la partecipazione alla Dakar.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI