Il Museo Civico di Nepi ospita una mostra di modellismo statico

Dal 22 febbraio al 1 marzo il Museo Civico di Nepi ospiterà la Ia edizione di “Nepi Modellismo” Mostra / Concorso di Modellismo Statico.

All’interno della prestigiosa sede museale saranno esposti modellini di tutte le categorie (figurini, mezzi terrestri, navali e aerei). L’iniziativa si aprirà con la mostra, cui poi seguirà, con l’arrivo di ulteriori modellini dal 28 febbraio, il vero e proprio concorso. La competizione vedrà la partecipazione di alcuni fra i più importanti modellisti italiani, provenienti in larga parte della capitale, ma anche da altre località del Lazio e da fuori regione.

Lo svolgimento della manifestazione sarà anche l’occasione per conoscere la cittadina di Nepi. A tutti i visitatori sarà, infatti, consegnata una card che permetterà uno sconto presso i ristoranti del centro storico aderenti e la visita guidata a tariffa ridotta alla Rocca dei Borgia.

Sarà, inoltre, possibile visitare liberamente il Museo Civico che farà da splendida cornice alla manifestazione.

La mostra / concorso resterà aperta, secondo il normale orario di apertura del Museo Civico, sino al 1 marzo, giorno durante il quale si svolgerà la premiazione.

Il calendario prevede:

Sabato 22 febbraio ore 16,00 inaugurazione della mostra.

Domenica 1 marzo ore 15,30 premiazione del concorso

Ingresso libero

Info

www.nepimodellismo.eu – nepimodellismo@gmail.com – 370.3096771 – 339.3272179

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI