Il Monopoli stende il Monterosi Tuscia 2-0

Il match, valido per la 12° giornata del campionato di Serie C girone C, si è appena concluso  allo stadio “Vito Simone Veneziani” questo sabato 30 ottobre con un rientro amaro del Monterosi Tuscia a casa.Due goal subiti
Monopoli (3-5-2): Loria; Bizzotto, Arena, Mercadante; Vireritti, Piccinni, Morrone (18′ st Langella), Vassallo, Guiebre; Starita, Grandolfo. A disposizione: Guido, Riggio, De Santis, Fornasier, Tazzer, Bussaglia, Nina, Langella, Milani, Novella, Nocciolini, D’Agostino. Allenatore: Colombo.
Monterosi Tuscia (3-5-2): Marcianò; Tartaglia, Rocchi, Piroli; Verde, Di Paoloantonio, Buono (9′ st Adamo), Franchini, Cancellieri; Polidori, Costantino. A disposizione: Alia, Polito, Luciani, Mbende, Adamo, Nasini, Tonetto, Sdaigui, Basile, Caon, Buglio. Allenatore: D’Antoni.
Arbitro: Dario Madonia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti sigg. Ivano Agostino della sezione di Cinisello Balsamo e Stefano Galimberti della sezione di Seregno. Quarto ufficiale il sig. Giuseppe Lascaro della sezione di Matera.
Reti: 38′ pt: Grandolfo, 41′ pt Starita (R)
Note: ammoniti: Di Paolantonio MT, Marcianò MT, Loria M; Recupero: 0′ pt, 4′ st
Uno-due micidiale dei biancoverdi che terminano la prima frazione di match in vantaggio di due reti, sigliate da Grandolfo e Starita con un calcio di rigore procurato e siglato dal n.7. ll risultato chiude la partita. I biancoverdi battono 2-0 il Monterosi e ottengono la 3ª vittoria consecutiva. Il Monterosi Tuscia, invece, scivola al quindicesimo posto in classifica con un bottino di 13 punti. Prossima sfida ancora in trasferta per il team allenato da mister D’Antoni, che sabato 6 novembre alle 14.30 è atteso sul campo della Vibonese.
Foto: S.S. Monopoli 1966
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI