Il Maestro Ezio Bosso in Concerto per Che Storia è la Musica

Il Teatro Comunale Unione, dopo le riprese con il Maestro Riccardo Muti, è stato scelto ancora una volta come location. Il 15 e 16 novembre ospiteremo il Maestro Ezio Bosso in occasione delle riprese Rai di Che storia è la musica.
Musicista dal talento assoluto, compositore e direttore d’orchestra, Ezio Bosso è diventato uno dei principali interpreti del panorama musicale. Lui stesso è il simbolo della potenza della musica. Artista apprezzato a livello internazionale e riconosciuto in tutti paesi del mondo; affronta e vince durissime avversità che lo costringono a ricominciare il suo percorso da una nuova partenza, in quel perimetro che è la musica che lui non definisce “classica” ma “libera”. Negli ultimi anni ha deciso di “condividere” il suo percorso musicale con il pubblico. Il Maestro snoderà il racconto del Natale con 80 maestri d’orchestra e con vari ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.
La puntata sarà in onda la sera di Natale su Rai Tre.

Una grande occasione riservata per ora agli abbonati di prosa.
I non abbonati potranno essere inseriti in una lista d’attesa e potranno partecipare all’evento in caso di disponibilità di posti.
Fino ad esaurimento posti si potrà assistere gratuitamente alle registrazioni di Rai3 con il Maestro Ezio Bosso per il programma Che storia è la musica.
Le registrazioni ci saranno i giorni 15 e 16 novembre, dalle ore 18 alle ore 22.
La prenotazione è obbligatoria.
Per info potete contattare il botteghino negli orari di apertura. I posti sono limitatissimi perché il Teatro Unione verrà allestito in modo unico.
INFO e prenotazioni: 3889506826
L’ingresso è gratuito, ma solo su prenotazione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI