Il laboratorio teatrale Alta Quota di Ronciglione cerca aspiranti attori

Sandro Nardi

Il laboratorio teatrale Alta Quota a Ronciglione cerca aspiranti attori. Un intrigante, divertente, bizzarro, assurdo, irriverente e affascinante percorso di formazione teatrale, nonché un modo per impegnare il proprio tempo libero con creatività, per rigenerarsi e scoprire se stessi insieme agli altri.

Alta Quota è un progetto diretto dal regista e formatore teatrale Sandro Nardi, che da otto anni permette a tante persone di vivere un percorso creativo, con l’obiettivo di far scoprire e vivere l’emozione attraverso il teatro, sentendosi protagonisti in modo attivo e rigenerante.

Alta Quota cerca tutti coloro che vogliono ritornare a “vivere” in uno spazio creativo, dinamico e nella massima sicurezza, approfittando di un’offerta di qualità, per sentirsi a proprio agio e “giocare” con la voce e il corpo, liberandosi delle proprie sovrastrutture, lasciandosi andare a briglie sciolte accrescendo l’estro personale. Il laboratorio vuole essere uno stimolo “ludico” per conoscersi, emozionarsi, proporsi e sentirsi vivi e non soffocare nella routine del quotidiano ma scoprire quello che potrà accadere domani. Non sono richieste esperienze precedenti. Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza, per l’iscrizione si richiede green pass.

Il progetto è promosso e organizzato dal Centro Sociale Polivalente, in collaborazione con il Comune e l’Istituzione Teatro di Ronciglione. Per informazioni: 335.446925 – 331.1211458.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI