Il gruppo viterbese della “Prima Officina dello Spettacolo” a “I soliti Ignoti”

Magari chi martedì 26 novembre era sintonizzato su Rai 1, guardando la puntata dei “Soliti ignoti”, ha riconosciuto dei volti famigliari nei componenti della della Compagnia di Baile “Fantasia Flamenca” della “Prima Officina dello Spettacolo”.
Circa un mese fa la produzione Endemol ha contattato la Prima Officina dello Spettacolo chiedendo della compagnia di flamenco, la produzione stessa si occupa della scelta degli artisti che rendono più animata la puntata. Presi gli accordi con la direttrice artistica Laura Stella, a pochi giorni dalla puntata è stata richiesta la collaborazione del “parente misterioso”. È così che Bruno si è presentato con autoironia a vivere da protagonista un’ esperienza divertente e indimenticabile. Per l’ intervento danzato hanno partecipato anche Luisa Stella, Antonella Crescentini, Viola Mariocchi e Gianluca Pintus.
Il gruppo viterbese si è distinto negli studi per professionalità e solarità lasciando la produzione molto soddisfatta e chissà che non ci sia un seguito.
La Prima Officina dello Spettacolo organizza corsi di spettacolo: Tel. 342.3552633 – info@primaofficinadellospettacolo.com
Chi fosse interessato alle esibizioni o partecipazioni della compagnia “Fantasia Flamenca” ad eventi pubblici o privati può contattare il numero dedicato: tel. 339.8415538

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI