In occasione delle festività patronali, Fabrica di Roma ospiterà una mostra fotografica itinerante con 10 + artisti provenienti da ogni parte d’Italia che esporranno le proprie fotografie.
3 location, di cui 2 assolutamente inedite: oltre alla Sala Mostre della Biblioteca comunale le foto saranno infatti ospitate all’interno della magnifica Sala Consiliare del Comune di Fabrica di Roma, al secondo piano di Palazzo Cencelli e all’interno della Chiesa di San Lorenzo.
La mostra, dal titolo “Il Fuori Fuoco”, in omaggio a Robert Capa, sarà inaugurata nel giorno di San Matteo Apostolo, Patrono di Fabrica di Roma.
L’appuntamento è per giovedì 21 Settembre alle ore 19.00 presso uno dei luoghi simbolo di questo percorso fotografico: la Sala Consiliare del Comune di Fabrica di Roma.
Il curatore della mostra, il fotografo di reportage emozionale Luca Storri, sarà felice e onorato di aprire le porte di un evento che ha ideato e fortemente voluto.
La mostra ad ingresso libero con orario di apertura, dalle 17 alle 20.
Grazie alla collaborazione con i maestri Luca Tomarchio e Saverio Beccaccioli non
mancheranno momenti di musica dal vivo, in maniera itinerante, nelle 3 location dell’esposizione fotografica.
Fotografia e Musica consentiranno di realizzare un’occasione unica per dare a queste diverse arti un momento di forte connubio, sinergia e soprattutto eufonia.
Luca Storri ringrazia gli artisti partecipanti, l’Amministrazione Comunale, specificamente
il Sindaco, vice – Sindaco e Assessore alla Cultura, per aver concesso gratuitamente gli
spazi di proprietà e pertinenza del Comune e il parroco di Fabrica di Roma, Don Luigi, per aver concesso la Chiesa di San Lorenzo come location per questo incredibile viaggio nel mondo delle immagini.
Per tutte le informazioni in merito: seguire gli account social de “Il Fuori Fuoco” e lLuca Storri Fotografo (IG e FB).