Il cordoglio del sindaco di Bassano in Teverina per la scomparsa della presidente del centro anziani Iole Beranzoni

L’improvvisa scomparsa di Iole Beranzoni lascia un vuoto nella comunità bassanese.

Da anni impegnata come presidente del centro sociale e degli anziani Agorà, ha rappresentato un punto di riferimento affidabile per coloro i quali quotidianamente frequentano quella struttura comunale.

“Abbiamo insieme, lo scorso sabato, partecipato al consueto scambio augurale al centro anziani Agorà – ricorda il sindaco Alessandro Romoli – e ci eravamo soffermati a scambiare alcune considerazioni: il Natale che arriva, la necessità di una presa di corrente esterna per le luci, la consueta lamentela sull’essere stanca e voler lasciare; poi un sorriso, una battuta e una risata. Il semplice scambio di auguri rivolto ai presenti e la consegna di un piccolo dono natalizio.

Ti ricorderemo sempre così, nella tua disponibilità – continua Romoli – nella capacità di organizzare e di esserci. Nella gestione del centro vacanze estive forse è stata l’esperienza più memorabile.

Bassano perde il presidente del Centro sociale e degli anziani Agorà; io perdo anche una persona a cui ho voluto bene.

Alla famiglia Beranzoni rivolgo i miei più sinceri sentimenti di cordoglio, uniti a quelli dell’amministrazione comunale tutta”.

1af8abcd-71d9-4bef-8c73-0aeb44ae4553

Amministrazione comunale di Bassano in Teverina

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI