“Il Cinematografo”, al Teatro San Leonardo proiezione del film “La teoria del Tutto” di James Marsh

La teoria del tutto

Dopo il successo di “Frida” di Julie Taymor, continua il ciclo di proiezioni cinematografiche al Teatro San Leonardo con la rassegna tematica de “I Rivoluzionari” del mese di gennaio.

L’appuntamento in sala è previsto per martedì 9 gennaio alle 21.00 con la proiezione del film “La teoria del Tutto” di James Marsh.

“Dovrebbe esserci qualcosa di molto speciale nelle condizioni ai confini dell’universo. E cosa può essere più speciale dell’assenza di confini?”: questa è una delle citazioni più rivoluzionarie di un film di successo che ha saputo raccontare la storia del celebre astrofisico e cosmologo Stephen Hawking.

Determinazione, dolcezza e coraggio: nella figura di Hawking, interpretato da un sorprendente Eddie Redmayne, ognuno di noi può trovare l’origine di un sogno, ma anche il percorso che conduce alla sua realizzazione. Amore e cedimento, forza e fragilità, il film è il risultato di una sceneggiatura sublime terminata dopo ben 10 lunghi anni di ricerche e approfondimenti sulla vita di Hawking.

Per acquistare il biglietto:
Botteghino del Teatro San Leonardo via Cavour, 9 – Viterbo (Dal lunedì al venerdì 12.00 – 20.00 Sabato e domenica dalle 15.00 – 20.00)
Underground via della Palazzina, 1 – Viterbo
Online: https://www.archeoares.it/eventi/la-teoria-del-tutto-al-teatro-san-leonardo/

Contatti: 366.8782880 – info@teatrosanleonardo.it

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI