Idpa European Championship Tier 4. Arcisate 2, 3, 4 ottobre

Idpa European Championship – Tier 4. Arcisate 2, 3, 4 ottobre.

La prima gara Idpa di levatura internazionale organizzata da un club italiano si svolgerà, tra poco meno di una settimana, sul campo di Arcisate in Lombardia.

I due match directors Diedo Silvestri e Sabrina Ferrè del Defense 360 gradi da mesi lavorano fianco a fianco per l’ottima riuscita dell’evento. Oltre 420 i tiratori ammessi alla gara. Saranno presenti tutti i top shooter nazionali, oltre a un folto numero di atleti provenienti da gran parte dell’Europa.

Tredici gli scenari, curati nei minimi dettagli, con uno staff tecnico e arbitrale di oltre cinquanta persone scelte tra italiani e stranieri.

Lo Shooting club Vasanello è pronto con una squadra di eccellenza composta da 19 tiratori. Due i capitani: Maurizio Angeletti di Civita Castellana per i gentlemen e la sei volte campionessa italiana di tiro dinamico Ilaria Giunchiglia, capitano della squadra lady.

Il presidente Giuseppe Mancuso: “Siamo onorati e orgogliosi di partecipare a un evento così importante. Tutta la nostra squadra è stata ammessa alla gara. Faremo il meglio. Daremo il meglio, nella speranza di tenere alta la bandiera della Tuscia e portare a casa ottimi piazzamenti.

Abbiamo due eccellenze di questa disciplina: la campionessa Ilaria Giunchiglia e la neopromessa, il giovanissimo Valerio Passalia, classe 2001. Hanno entrambi grandi potenzialità e possono tranquillamente arrivare sul gradino più alto del podio.

Auguro a tutti i nostri ragazzi quanto di meglio possano riuscire a realizzare. Sarà comunque una grande esperienza per tutti.

Per me sarà una doppia esperienza poiché, oltre a competere con i migliori, farò anche parte dello staff tecnico”.

Il team: Giuseppe Mancuso, Maurizio Angeletti, Ilaria Giunchiglia, Valerio Passalia, Alberto Pieri, Gino Capponi, Michele Pace, Christian Abatecola, Dario Luis Colariti, Roberto De Santis, Daniele Favelli, Federico Lilli, Emanuele Carletti, Mauro Voledo, Mauro Marcucci, Paolo Martino, Elisabetta Maselli, Alessio Pascucci, Antonio Raffaelli.

Shooting club Vasanello

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI