I vincitori del Trofeo di Braccio di Ferro a Soriano nel Cimino

La seconda edizione del Trofeo di Braccio di Ferro’ organizzato dall’ASD SPORTMAN GYM CLUB in collaborazione con il Centro Provinciale Sportivo Libertas di Viterbo e con il patrocinio del Comune di Soriano nel Cimino si è conclusa domenica 19 maggio.

L’evento causa il tempo inclemente è stata spostato dalla prevista piazza del paese dove erano stai fissati i Festeggiamenti Patronali allo Sporting Village dove la ASD organizzatrice Gym Club ha allestito di nuovo il campo di gara a cui hanno partecipato atleti a livello nazionale e neofiti.

La disciplina sportiva
Riconosciuta dal Coni Braccio di Ferro è uno sport di forza, tecnica, resistenza, velocità quindi presuppone a livello agonistico un notevole allenamento. Si gareggia in piedi su appositi tavolini e come tutti gli sport prevede regole ben precise che riguardano sia le posizioni di gioco che la sicurezza per gli atleti.

I Partecipanti:
PATANE’ SEBASTIANO DI ROMA – TATARINOV SERGIO DUI ROMA – CACCIOLA ALEX DI FABBRICA DI ROMA – RICCI GIANCARLO DI SORIANO NEL CIMINO – TUDORACHE IONUT DI TUSCANIA – ANGIONI MIRKO CIAMPINO – QUERINI LORENZO ROCCA DI PAPA – DE GRANDIS MASSIMO DI S. LAZZARO DI SAVENA (BO) – CELAC ANATOLIE VETRALLA (VT) – BELLACHIOMA ROBERTO DI SORIANO NEL CIMINO -ZAGANELLI ROBERTO DI TUSCANIA – CASISOLE GIULIANO MONTALTO DI CASTRO (VT) – MAURINI GIAMPAOLO DI SORIANO NEL CIMINO – RUFFO ROBERTO ARICCIA (RM) – GRANI FABRIZIO DI TERNI – FIORI STEFANO ROMA.

I Vincitori per catergoria:
1° CLASSIFICATO 2° CLASSIFICATO 3° CLASSIFICATO
DX FINO A 75 KG

• CACCIOLA ALEX -TATARINOV SERGIO -PATANE’ SEBASTIANO

DX FINO A 85 KG
DE GRANDIS MASSIMO- TUDORACHE IONUT -CELAC ANATOLIE

DX FINO A 100 KG
ZAGANELLI ROBERTO-CASISOLE GIULIANO- GRANI FABRIZIO

SX FINO A 80 KG
TATARINOV SERGIO- CACCIOLA ALEX- PATANE’ SEBASTIANO

SX FINO A 100 KG
CASISOLE GIULIANO- GRANI FABRIZIO- FIORI STEFANO

ASSOLUTO E VINCITORE DEL TROFEO
DE GRANDIS -MASSIMO ZAGANELLI -ROBERTO GRANI FABRIZIO

I ringraziamenti della Società Organizzatrice:

Al Delegato Provinciale del Coni Ugo Baldi della sua disponibilità a presenziare questa attività sportiva
Al Presidente della ASD GYM CLUB Bellachioma Roberto che con la Collaborazione della Vice Presidente Ricci Mariella è stato il propulsore della manifestazione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI