I treni della Roma Chiusi e della Orte Viterbo nella tratta tra Orte e Attigliano viaggeranno a velocità ridotta per lavori

Dalla mezzanotte di sabato 20 alle 4,30 del 24 aprile, Rete ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS, effettuerà importanti lavori di manutenzione straordinaria tra Orte e Attigliano.

Le attività riguarderanno soprattutto il ponte di Giove dove i tecnici interverranno sulla struttura paraghiaia e sui binari, garantendo maggiore regolarità della circolazione ferroviaria.

Inoltre saranno rinnovati i binari e risanata la massicciata sulla linea tra Orte nord e Attigliano e sulla linea Viterbo – Attigliano. Infine nella galleria di Sipicciano sarà svolta attività di manutenzione.

Tali interventi, del valore di circa 4 milioni euro, vedranno impegnati circa 80 tra operai e tecnici di RFI e altre ditte appaltatrici.

Per consentire lo svolgimento dei lavori la circolazione ferroviaria sarà interrotta tra Orte Nord e Attigliano con ripercussioni sulle linee Viterbo – Orte, Roma – Orte – Viterbo e Roma –Chiusi.

A conclusione di questi lavori, dal 24 aprile al 2 maggio, i treni della Roma – Chiusi e della Orte – Viterbo nella tratta tra Orte e Attigliano viaggeranno precauzionalmente a velocità ridotta.

RfI

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI