I segreti della cucina vegana e vegetariana a Civita Castellana

cucina

Il numero di persone che sceglie di seguire una dieta vegana è in aumento, soprattutto fra le donne. Il popolo dei vegani cresce sempre di più in Italia. Sono soprattutto le persone tra i 25 e i 34 anni ad abbracciare questo regime nutrizionale che esclude ogni alimento di origine animale. Nella cucina vegetariana invece è esclusa soltanto la carne e prodotti dei tessuti animali ed è consentito l’uso delle uova e dei latticini come il latte e il formaggio.

Per chi vuole conoscere o approfondire le conoscenze sull’alimentazione naturale e sullo stile di vita che ne consegue, per interesse personale, per cucinare per se o per i propri famigliari ed amici alimenti sani e gustosi, un corso di cucina vegetariana e vegana è quello che fa per voi.

A Civita Castellana a promuoverlo è Zenzero e Cannella Eventi. L’appuntamento è per domenica 12 aprile dalle 10 alle 17 presso il Casale delle Piagge in via degli Orti 4 a Civita Castellana.

Durante il corso sarà possibile apprendere le ricette base di cucina naturale, vegetariana e vegana, dagli antipasti ai dolci naturali, passando per i primi, i secondi vegetali ed i contorni di stagione. Il corso è rivolto a chi già opera nel settore dell’alimentazione e della ristorazione e a chiunque voglia trasformare la propria passione per la cucina e ampliare le sue conoscenze.

Per info e prenotazioni: Loretta Cameran 338 3817354 – Casale delle Piagge 389 1296765 lorycameran@gmail.comwww.facebook.com/zenzeroecannelaeventi

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI