I Phonica con le note di Modà alla Fattoria delle due rose

phonica

Dieci anni di successi, da quel 2005 in cui esplosero a Sanremo con Riesci a innamorarmi, seguito a quel Ti amo veramente che li ha imposti al mondo della musica. Kekko Silvestre e i Modà, nonostante la giovane età, sono una delle band con maggiori gruppi cover, ma la prima Tribute Band si chiama Phonica ed è della provincia di Viterbo.

Venerdì sera, 13 marzo, per i pochi che ancora non li hanno ascoltati, i Phonica, 5mila fan su Facebook, 180 concerti in tre anni, porteranno cuore e passione ma soprattutto le note dei Modà alla Fattoria delle due rose, per una serata a tutta musica.

Dalle ballate più romantiche ai momenti più rock,  Mario Massolini e Claudio Sacco voce, Giancarlo Agugliaro al basso, Daniele Cultrera alla chitarra e Matteo Agozzino alla batteria, sono pronti a dare spettacolo e offrire agli amici del circolo polivalente per il turismo rurale un accompagnamento unico durante la cena, per poi buttarsi in canti e balli, a partire dalle 22.30, con canzoni ormai appartenenti alla storia della musica italiana e che tutti i conoscono.

Per prenotare la cena, 15 euro menù completo con acqua e vino, è possibile contattare Mario al 348.0510850.

Lo spettacolo al circolo polivalente per il turismo rurale tornerà anche domenica 15 marzo con la terza gimkana del primo campionato ludico, che vedrà di nuovo protagonisti decine di cavalieri, pronti a misurarsi nel percorso ad ostacoli, divisi tra le categorie Open e Amatori.

La Fattoria delle due rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI