I convocati gialloblu per Viterbese-Rieti e l’analisi di mister Calabro

Alla vigilia del derby contro il Rieti, l’allenatore gialloblu Antonio Calabro analizza le insidie della delicata sfida: “Giocare una partita importante come il derby di domani senza il sostegno dei nostri tifosi dispiace, ma stiamo vivendo una situazione in cui l’attenzione ai dettagli è fondamentale e dobbiamo attenerci alle regole per il bene di tutti. Il Rieti rimane ad oggi la nostra bestia nera e contro di loro abbiamo sempre giocato partite scorbutiche. Con lo staff abbiamo analizzato il nostro avversario in settimana e posso affermare che la loro rosa è interessante, con giocatori che non stanno facendo per niente male. Nonostante siano ultimi in classifica e stiano cercando giustamente di salvarsi, molti ragazzi stanno scendendo in campo sicuramente con spensieratezza e entusiasmo, avendo come obiettivo anche quello di dare il massimo per mostrarsi al meglio in queste dieci partite. Dovremo fare attenzione proprio a questo aspetto, poiché il Rieti ha comunque dimostrato di poter dire la sua contro ogni avversario. Ha perso a Monopoli soltanto al 92’ in giocando in dieci, ha pareggiato a
Potenza, perciò non sarò affatto una partita semplice. Domani, non sarà una gara contro l ultima in classifica, ma sarà un derby. I miei giocatori sanno che dovranno affrontare il match con la massima concentrazione, sia per conquistare punti importanti per la nostra classifica, ma anche e soprattutto per regalare una gioia e una soddisfazione ai nostri tifosi che so ci tengono molto”

ELENCO DEI CONVOCATI GIALLOBLU PER VITERBESE – RIETI: Antezza, Baschirotto, Bensaja, Bezziccheri, Bianchi, Bunino, Biggeri, Corinti, De Falco, De Giorgi, De Santis, Errico, Maraolo, Markic, Menghi E, Molinaro , Negro, Pini, Simonelli , Tounkara, Urso, Vitali, Volpe, Zanoli.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI