I 100 anni della cooperativa olivicola Cesare Battisti di Vetralla , un percorso che ha dato buoni frutti

Sabato 5 ottobre, a partire dalle ore 16.00, sarà festa grande a Vetralla, in occasione dei festeggiamenti per il secolo di vita della cooperativa olivicola Cesare Battisti. Oltre alle varie premiazioni dei soci ed alla presentazione di un libro dedicato, si terrà un importante convegno organizzato da Coldiretti Viterbo, da sempre accanto alla struttura, che avrà come argomento l’olio di oliva. Saranno presenti il sindaco di Vetralla, il presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici, l’Amministratore Delegato di ARSIAL Antonio Rosati ed il vice-presidente nazionale di Coldiretti David Granieri. I lavori inizieranno dalle ore 16.00 e si protrarranno nel pomeriggio, per finire con una cena sociale.
“Queste sono le grandi soddisfazioni che come organizzazione agricola abbiamo – commenta il presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici – ovvero quelle di poter festeggiare insieme ai nostri soci ben 100 anni di attività, con un’azione virtuosa che ha attraversato molte generazioni, portando a petto in fuori lo stile Coldiretti”.
Interviene anche il direttore di Coldiretti Viterbo Alberto Frau: “Il percorso instaurato con la Cooperativa Cesare Battisti è un percorso virtuoso, fondato sulla fiducia, sul lavoro, sulla condivisione degli intenti, un percorso che ha dato solo buoni frutti”.
La cooperativa Cesare Battisti vi aspetta numerosi per festeggiare insieme.

FEDERAZIONE PROVINCIALE COLDIRETTI VITERBO

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI