H&M 2017: formazione per giovani talenti a Stoccolma

Anche quest’anno il colosso svedese H&M con prossima apertura di punto vendita a Viterbo in via Matteotti, ha aperto le selezioni per partecipare al Design Student Placement Spring 2017, il programma di formazione per studenti di moda e design che si svolgerà nel 2017 in Svezia, a Stoccolma. Design Student Placement Spring 2017 è programma formativo retribuito della durata di 3 mesi, che permetterà ai giovani di collaborare nella produzione e nello sviluppo delle prossime collezioni di abiti e accessori del colosso svedese. Il programma si svolgerà tra febbraio e aprile 2017 a Stoccolma, suddiviso in due percorsi differenti a scelta dei partecipanti:

Fashion, che permetterà di assistere i fashion designer nello sviluppo dei prodotti;
Print Design, che permetterà di assistere i print-designer nello sviluppo delle stampe.
Il programma formativo di H&M per il 2017 è destinato a tutti i candidati studenti di corsi di laurea o master in ambito Moda e Design, in possesso di creatività, passione per il settore, capacità di lavorare in team e una buona conoscenza della lingua inglese.
Per l’intero periodo di formazione l’azienda svedese riconoscerà ai partecipanti un’indennità di circa 1.900 euro mensili, più altri contributi e benefit quali assicurazione personale, sconti nei negozi del gruppo e su attività di fitness.
La candidatura direttamente in on line: career.hm.com/content/hmcareer/en_se/findjob/jobs/imported/2016/9/13/00191648.html#bottom

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI