Gruppo Carramusa:mille euro ai terremotati del Lazio

Ad annunciare l’iniziativa di solidarietà è l’assessore ai grandi eventi Giacomo Barelli come di seguito riportato:
“Quest’anno alcuni servizi legati al Trasporto della Macchina di Santa Rosa sono sponsorizzati da Unicoop Tirreno. Parlo di 600 pasti con prodotti a marchio Coop per le cene dei mini facchini delle tre minimacchine, della diretta Facebook sul portale Visit Viterbo della Macchina di Santa Rosa con la realizzazione della sovraimpressione per i non udenti, parlo anche della personalizzazione delle tribune allestite lungo il percorso della Macchina, servizio per il quale si è proceduto alla sottoscrizione del contratto di sponsorizzazione tra Unicoop Tirreno e gruppo Carramusa che prevede, appunto, la presenza del marchio Coop sulle tribune e, di contro, i mille euro di buoni da spendere nei punti UniCoop Tirreno”.
“Ringrazio il gruppo Carramusa per aver donato al comune di Viterbo i buoni spesa da destinare ai territori interessati dal sisma – ha sottolineato l’assessore alla protezione civile Maurizio Tofani -. Provvederò io stesso a consegnarli alla protezione civile per le emergenze delle popolazioni colpite. Valgono un anno. Tra qualche settimana e anche tra qualche mese ci sarà ancora bisogno di aiuto. I buoni donati dal gruppo Carramusa serviranno per fronteggiare alcune di quelle emergenze”.
“Un lavoro di squadra – concludono gli assessori Barelli e Tofani – che unisce promozione del territorio, servizi e solidarietà”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI