Grotte di Castro, i risultati del Torneo di padel misto organizzato dalla Polisportiva Real Azzurra

Finalisti-A

La coppia formata da Simone Fortuni-Valeria Marziali (tabellone A) e quella formata da Dani-Piccinelli (tabellone B) si aggiudicano l’edizione Torneo di padel misto organizzata dalla Polisportiva Real Azzurra Grotte di Castro.

Fortuni-Marziali superano dopo una appassionante e divertente battaglia la coppia marito-moglie in salsa tutta aquesiana Federico Galli-Valentina Zanoni. Dopo aver perso il primo set per 6-3, si aggiudicano gli altri parziali per 6-4/6-3. Più semplice il percorso per la coppia Dani-Piccinelli, che supera per 6-2/6-4 Carlo e Rosa Palumbo.

La qualità del progetto è stata palesemente mostrata da divertimento, ironia e goliardia con cui oltre 20 copie hanno condito gesti tattico-tecnici comunque di spessore: Piazzai-Calistri, Temperini-D’Ottavio, Alesini-Cesaretti, Marconi-Venosa, Svatoni-Campanelli, Patrizi-Ranocchia, Alberelli-Zucca, Pelosi-Fortuni, Sbardella-Sani, Buoni-Strappafelci, Giannini-Paci, Basili-Mercuri, Pirona-Pepe, Ferlicca-Saccarelli, Procenesi-Mattei, Muffalanno-Nardini, Frigeri-Menicucci, Fortuni-Scatena, Fossati-Ovidi, Cordelli-Merli, Saretta-Perugini, Giamberardino-Venanzi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI