Grignani annulla il concerto di Ferragosto a Montefiascone

Niente Ferrragosto in musica per Gianluca Grignani, che ha annullato il live previsto a Montefiascone il prossimo 15 agosto. L’evento, programmato alla Fiera del Vino, nei giorni scorsi aveva scatenato non pochi scherni nei confronti del cantautore, Selvaggia Lucarelli aveva dedicato un commento ironico al ‘caso’ e Grignani, dopo aver preso la decisione di cancellare l’impegno ne ha dato la seguente motivazione:
“Mi vedo costretto ad annullare il concerto a Montefiascone, perché c’è stata una disinformazione generale sull’evento stesso, sulla location cambiata quasi all’ultimo minuto, dettagli dei quali io sono venuto a conoscenza poche ore fa!!! Di sicuro il motivo per il quale non terrò il live non è legato alla circostanza che lo stesso è inserita all’interno della Festa del vino, nella quale ci avrei “sguazzato” volentieri…e tra l’altro credo che sia una gran bella manifestazione,seria e ben organizzata!!!
Ma che ci crediate o no io tengo molto alla mia dignità professionale…che per me è al primo posto sempre!!!
Chiamatelo caos, chiamatela libertà, chiamatela anarchia io lo chiamo semplicemente rock’n’roll…e il rock’n’roll è di tutti!!!”.

Non ci resta che sapere con chi la Pro Loco sostituirà Grignani per la serata di chiusura dell’evento a Ferragosto.
Quello che conta è che l’edizione numero 59 della Fiera dedicata a una delle Doc più antiche d’Italia, l’Est! Est! Est! è in pieno viaggio del gusto.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI