Grande successo per l’Auto Moto Festival organizzato dall’Unitus Racing Team

 L’Auto Moto Festival svoltosi domenica 14 aprile 2024 presso il complesso di Santa Maria in Gradi ha lasciato un’impronta indelebile nella storia degli eventi d’epoca della città. Organizzato con passione e dedizione dall’Unitus Racing Team in collaborazione con il Veteran Car Club, Vespa Club e l’Università degli Studi della Tuscia.

La prima edizione dell’Auto Moto Festival ha riunito più di 80 vetture tra le più iconiche del panorama automobilistico storico.

Tra le gemme esposte, spiccavano Formula Abarth, Delta Integrale EVO 1, Ferrari 328 GTS, Porsche d’epoca, Alfa Romeo storiche come Giulia GT 1750, 75 Turbo, Giulia 1300 TI, Fiat Topolino e Maggiolini Volkswagen. Ma non solo auto, anche le leggendarie moto da corsa storiche fornite da Claude Garage hanno catturato l’attenzione degli appassionati.

Oltre ai grandi anche i più piccoli si sono divertiti a vivere l’atmosfera unica dell’evento, entusiasti di sentire il rombo delle auto e delle moto d’epoca.

È stato davvero un grande successo”, ha commentato Christian Avanzato, Coordinatore dell’Unitus Racing Team. “Siamo stati estremamente felici di vedere così tante persone unite dalla passione per i motori d’epoca. Il supporto e l’entusiasmo che abbiamo ricevuto ci confermano che stiamo andando nella direzione giusta. A seguito di questo incredibile evento, siamo felici di annunciare che l’Unitus Racing Team organizzerà un altro evento più grande in collaborazione con il Veteran Car Club e altre realtà. Continuate a seguirci, perché presto vi daremo tutti i dettagli”.

L’Unitus Racing Team ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa prima edizione dall’Auto Moto Festival, le autorità locali, l’Università degli Studi della Tuscia, il Veteran Car Club, il Vespa Club, tutti i privati che hanno esposto e un grazie particolare ai visitatori che hanno reso speciale questa giornata all’insegna della passione per le auto e le moto d’epoca.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante auto

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI