Gold Tv e Lazio Tv Tuscia: due canali per l’informazione viterbese in tv

di Rossella Cravero

L’informazione della Tuscia torna sul piccolo schermo. Gold Tv e Lazio Tv Tuscia trasmetteranno sui canali 12 (Lazio Tv) e 17 (Gold Tv) per dare voce a tutto il viterbese. Il progetto, che era nell’aria da anni, è diventato realtà grazie all’incontro con il Patron di Gold Tv Gianfranco Sciscione e Gaetano Alaimo e Maurizio Fiorani.

Ha parlato di “risveglio dell’informazione” il sindaco di Viterbo Giovanni Arena che ha accolto con grande entusiasmo il nuovo debutto. “Importante che il territorio sia rappresentato e che incontri la fiducia dei cittadini che credono in quello che viene trasmesso”.

Testimonial del progetto l’attore Pier Maria Cecchini che ha parlato di Viterbo come di una nobildonna di grande bellezza che deve salire sulla carrozza dell’informazione per essere riconosciuta e apprezzata anche fuori dai propri confini. Cecchini ha anche aggiunto come sia importante la partecipazione, il progetto deve essere seguito , perché solo con una fedeltà di pubblico si potrà vedere crescere l’iniziativa e la diffusione della viterbesità a livello regionale.

Ecco l’intervento del Patron Gianfranco Sciscione

Come sarà organizzato

 

L’intervento di Alaimo : la specificità del progetto

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI