Globe Theatre, parziale crollo, soccorsi terminati

Crollo parziale di una scalinata del Globe Theatre a Villa Borghese durante l’esodo a fine spettacolo.
“Dalle notizie appena apprese dall’Ares 118 dei ragazzi rimasti feriti in un parziale crollo al Globe Theatre, al momento due feriti lievi sono stati trasportati all’ospedale pediatrico Bambino Gesù e uno al Policlinico Gemelli. Mi sto recando sul posto per un sopralluogo e per verificare la situazione dei soccorsi”. Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

22 settembre 2022

AGGIORNAMENTO:

 

Bilancio finale trasporti; 11 feriti + uno trattato sul posto.

Situazione attuale soccorsi terminati:

si tratta di due feriti trasportati al Gemelli sono P.M.E e D.G.C, due al San Camillo sono V.I. e S.E, due a Umberto I sono D.R.C. e B.G., due al Santo Spirito sono M.M. e T.E., due al Bambino Gesù sono D.B.A e M.M. e uno al San Giovanni si tratta di R.C.Y.

 

“Hanno tutti riportato traumi da caduta, sono in corso tutti gli esami clinici e sono tutti vigili e collaboranti. Al triage sono risultati tutti codici verdi e gialli, due le situazioni meritevoli di maggior approfondimento e sono relative ai due feriti trasportati uno al San Camillo e uno al Policlinico Gemelli, ma nessuno in condizioni preoccupanti. I soccorsi sono stati tempestivi ed è stato avvisato responsabile ufficio scolastico regionale”

 

Lo comunica l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato giunto sul posto per verificare i soccorsi.

 

22 settembre 2022

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI