Gioia e preghiera con il Gospel a Tuscania

Unlimited_Praise_Gospel-Singers

Il grande Gospel americano in scena al teatro Il Rivellino di Tuscania. Cedric Shannon Rives, giovane artista americano, con “Unlimited Praise Gospel Singers”, gruppo di giovani talenti dalle straordinarie doti vocali, offriranno la loro grande carica umana al pubblico della Tuscia lunedì 22 dicembre alle 21.30 presso il Teatro Il Rivellino di Tuscania.

Gioia: è questa la caratteristica principale che Cedric riesce a trasmettere. Applaudito in tutto il mondo con l’album Psalms of Deliverance, che ha venduto 10.000 copie, ha cantato per la prima volta in Italia nel 2001 e da allora si è esibito in prestigiosi teatri italiani cantando anche per Papa Wojtyla nel Concerto in Vaticano.

Grazie alle eccezionali doti dell’artista, una grande atmosfera di festa e di fratellanza avvolgerà il pubblico che assisterà al concerto. Cedric Shannon è nato nel Missouri e, seguendo le orme del padre, ha iniziato a cantare fin da piccolo nel coro giovanile. A 9 anni si esibiva già da solista, a 11 ha fatto il suo primo concerto accompagnato da un’intera orchestra. La vitalità presente nel suo timbro vocale e la definizione raggiunta grazie all’esercizio, convincono Cedric a dedicare la sua vita all’espressione della spiritualità attraverso il canto e il coinvolgimento emotivo degli altri per avvicinarli al Signore.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI