Giochi Paralimpici di Tokyo, al dottor Emanuele Fabrizi e a tutti i nostri atleti l’imbocca al lupo dell’assessore D’Amato

La squadra azzurra  sfila come 14esima nello stadio di Tokyo con Bebe Vio e Federico Morlacchi i portabandiera nella cerimonia-di-apertura-dei-Giochi-Paralimpici-Tokyo-2020.
“Il dottor Emanuele Fabrizi, in forza presso la Asl di Rieti partecipa alla XVI edizione dei Giochi Paralimpici che si tengono a Tokyo, come medico di squadra della Delegazione Italiana, che conta 113 atleti, 60 donne e 53 uomini.
Un giovane rappresentante della Sanità del Lazio, impegnato anche nella battaglia contro il Covid, sarà presente nel corso dei giochi, tenendo alta la nostra bandiera.
A lui e a tutti i nostri atleti va il mio più sincero in bocca al lupo, per questa sfida che li vede protagonisti di questa fase di ripartenza. I sanitari del Servizio Regionale sono motivo di orgoglio e dedizione, e li ringrazio per il loro lavoro senza sosta.
Colgo questa occasione per rinnovare l’invito a vaccinarsi, eventi pubblici come i Giochi Paralimpici sono di nuovo possibili grazie alla presenza dei vaccini che restano la nostra arma migliore contro il Covid” – l’Assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
in foto:il dottor Emanuele Fabrizi
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI