Gabry Ponte e Sanremo Aquesiano per un agosto a tutta musica

GABRY_PONTE

Dopo i concerti del Banco del Mutuo Soccorso e di Manuela Villa, proseguono i grandi appuntamenti di “R-Estate ad Acquapendente“, il programma di eventi estivi di qualità promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco e le altre realtà cittadine.

Quella di sabato 17 agosto, con inizio alle ore 22.00 presso il Campo Boario di Acquapendente, si preannuncia come la serata clou dell’estate: Gabry Ponte, proveniente dalla tappa di Roma del suo tour, è il protagonista di uno strepitoso spettacolo dance con cui festeggia i 25 anni di una carriera piena di successi che lo ha reso uno dei più celebri DJ italiani. Uno show da non perdere tra grandi successi, hit recenti, tracce inedite e molte altre sorprese con scenografie, effetti speciali e visual.

Gabry Ponte ha fatto parte degli Eiffel 65, con cui arrivò a vendere tre milioni di copie dell’album “Europop” solo negli Stati Uniti. La hit “Blue (Da Ba Dee)“, singolo d’esordio del gruppo datato 1998, arrivò al sesto posto nella classifica americana, la prima volta così in alto di una canzone italiana dal 1962. Dopo l’esperienza con gli Eiffel 65, il DJ torinese si è dedicato alla carriera da solista, fondando tra l’altro la sua etichetta Dance and Love. Nel suo palmares oltre 3 miliardi di stream globali, più di 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 2 dischi di diamante, 39 dischi di platino e 22 oro.

L’evento, con il patrocinio del Comune, è organizzato dal Doma Gold Music. Le prevendite sono disponibili online sui circuiti Ticketitalia e Ticketone oppure ad Acquapendente presso l’agenzia Aquesio Facile in Piazza Nazario Sauro 4 (tel. 340.8591793).  Info line: 347.5189092 – 327.0806106.

A cavallo della serata con Gabry Ponte, il 16 e il 18 agosto torna in piazza Girolamo Fabrizio il Sanremo Aquesiano, il format promosso da Pro Loco e Comune e aperto ai talenti canori che nelle prime due edizioni ha riscosso un grande successo. Per l’occasione, i concorrenti salgono sul palco indossando per una sera gli abiti del proprio cantante del cuore. L’unica regola per la partecipazione è quella di cercare di somigliare quanto più possibile all’artista prescelto, anche nell’abbigliamento. Due serate ideali per divertirsi tutti insieme ascoltando meravigliose canzoni.

Per ulteriori informazioni: www.comuneacquapendente.it – Facebook: Comune di Acquapendente.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI