Fulvio Lucisano: “A settembre gireremo un film con attori internazionali a Civita. Ci sarà anche un Premio Oscar”

Un film con attori internazionali interamente girato a Civita di Bagnoregio. Lo ha annunciato uno dei più importanti produttori del cinema italiano Fulvio Lucisano. L’occasione è stata fornita dalla presenza, oggi pomeriggio, a Bagnoregio per raccontare la sua straordinaria carriera al pubblico di Civita Cinema 2018.

“A settembre iniziamo le riprese e ci auguriamo di realizzare un film importante che possa contribuire alla promozione di questo luogo, dove è già stato fatto un ottimo lavoro – ha spiegato Lucisano -. Avevo un ricordo di Civita come un paese cadente e invece oggi è una realtà incredibile, dove viene il mondo. Non sveliamo troppo ma siamo alle prese, proprio in queste settimane, con il cast. Vogliamo attori di livello internazionale, anzi faremo di tutto per avere almeno un vincitore del Premio Oscar”.

La serata ha regalato belle emozioni con Alessandro Genovesi, sul palco con i direttori del festival Vaniel Maestosi e Glauco Almonte a raccontare il mestiere del regista e il suo legame con Civita, dove ha ambientato il suo ultimo lavoro ‘Puoi baciare lo sposo’.

La Movie Dream Band ha reso omaggio alla grande musica di Quentin Tarantino. Mentre ad aprire la quarta giornata del festival è stato Mattia Marcucci, che ha presentato il progetto Game Series.

Dopo la proiezione del film ‘Puoi baciare lo sposo’ ancora una lunga notte al Magna Civita con il Dopo Festival.

Tutte le informazioni su www.civitacinema.it. Segui la pagina Facebook Civita Cinema

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI