FS cerca laureati in ingegneria o materie scientifiche equivalenti

Nuove opportunità lavorative con Ferrovie dello Stato Italiane. Il gruppo infatti ha attivato la ricerca di varie figure professionali da inserire nella struttura technology, innovation e digital che si occupa dell’evoluzione tecnologica del gruppo e definisce le strategie fondamentali in campo digitale per creare basi solide per un futuro sempre più all’avanguardia nel sistema trasporti.

L’innovazione e la tecnologia, da sempre fattori chiave per Ferrovie dello Stato, hanno trovato nel piano industriale 2022-2031 una forte accelerazione. La digitalizzazione è un elemento imprescindibile e trasversale a tutti i quattro poli che compongono FS italiane (infrastrutture, passeggeri, logistica e urbano). Per questa ragione il gruppo FS ha avviato una campagna di ricerca per talenti in questo settore.

In particolare sono 5 le figure ricercate da inserire nella sede di Roma: Cybersecurity Architect, Enterprise Architect, Senior Digital Industrial Agreements, Specialista Senior Telecomunicazioni e Specialista IoT.

I candidati ideali sono laureati in ingegneria o materie scientifiche equivalenti e hanno un’esperienza nel settore di almeno 5 anni.

Per candidarsi all’indirizzo https://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html c’è tempo fino al 31 luglio 2022.

 

Ferrovie dello Stato italiane

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI