Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli torna nella Tuscia

Il responsabile nazionale organizzazione di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli torna nella Tuscia domani, giovedì 9 maggio, con una serie di incontri per presentare i candidati al Parlamento europeo del collegio dell’Italia Centrale e incontrare gli elettori.
Primo appuntamento alle 17.00 a Civitavecchia con la presentazione dei candidati della lista di Fratelli d’Italia per Massimiliano Grasso Sindaco, presso l’Hotel “San Giorgio” per poi spostarsi in provincia di Viterbo. Alle 18.00 a Viterbo presso il comitato elettorale per Antonella Sberna in via Gargana n. 34, e alle 19.00 a Montefiascone con un incontro presso la sede del partito in via della Croce.
Giovanni Donzelli, esponente di spicco di FdI, è particolarmente legato alla città di Viterbo e alla Tuscia, che lo ha visto impegnato già durante la campagna elettorale per le elezioni regionali.
È stato inoltre l’organizzatore della conferenza programmatica del partito svoltasi a Pescara.
Ad accompagnarlo ci saranno Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati, Daniele Sabatini, capogruppo FdI in Regione Lazio, il consigliere regionale Giulio Zelli e la candidata alle prossime elezioni europee Antonella Sberna.

image1
Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia Viterbo

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI