Fratelli d’Italia Bolsena: “I fatti parlano da sé: grazie all’assessore Ghera”

Il Circolo FdI Bolsena desidera esprimere la più sincera gratitudine all’assessore regionale Fabrizio Ghera per il suo impegno e la concreta vicinanza nei confronti del territorio di Bolsena, che ha consentito di ottenere un importante finanziamento regionale di 50mila euro per il ripristino del fondale all’ingresso del porto turistico, a tutela della navigabilità e della sicurezza.

Si coglie l’occasione per sottolineare che Fratelli d’Italia non ha bisogno di protagonismi, o proclami sterili, ma agisce con determinazione per rispondere concretamente ai bisogni della popolazione, rendendosi presente sul territorio con impegno quotidiano e risultati tangibili.

Negli ultimi mesi sono stati innumerevoli i proclami a mezzo stampa sulla risoluzione di questa problematica per la nostra città, che da anni è oggetto di rimbalzi di responsabilità.

Ringraziamo nuovamente l’assessore Ghera e, attraverso di lui, il presidente Rocca e i consiglieri regionali Daniele Sabatini e Giulio Zelli, per aver saputo intercettare con tempestività una criticità che avrebbe potuto compromettere il servizio portuale, garantendo così maggiore vivibilità e serenità per i nostri cittadini e turisti.

Circolo Fratelli d’Italia Bolsena

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI