“Fotografa l’ambiente della tua Regione” indetto dalla redazione di AmbienteInforma

La Redazione di AmbienteInforma, notiziario del Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente (SNPA), propone ai propri lettori un concorso fotografico.

L’obiettivo è quello di coinvolgere tutti i lettori di AmbienteInforma nella realizzazione di una galleria fotografica per le pagine web del sito del Sistema www.snpambiente.it e del notiziario AmbienteInforma. Spesso una bella foto dice più di tante parole.

Il concorso è aperto a tutti i lettori di AmbienteInforma, che invieranno proprie immagini con le modalità e i termini previsti dal regolamento.

Le immagini dovranno essere rappresentative dell’ambiente della propria regione (o provincia autonoma) e/o essere significative per uno dei seguenti temi, corrispondenti ad altrettante sezioni del sito www.snpambiente.it: Acqua, Ambiente e salute, Ambiente urbano, Aria, Attività produttive, Biodiversità, Cambiamenti climatici, Campi elettromagnetici, Economia circolare, Emergenze ambientali, Laboratorio, Mare, Mobilità sostenibile, Montagna, Rifiuti, Rumore, Siti inquinati, Sviluppo sostenibile, Suolo.
Ogni settimana, la redazione di AmbienteInforma pubblicherà le foto via via ricevute e valuterà le immagini pervenute nella settimana precedente – dal 12 giugno al 27 settembre (lunedì-domenica) – e selezionerà una immagina come “immagine della settimana”, che sarà pubblicata in apertura dei due numeri del notiziario successivo e nella home del sito www.snpambiente.it.
Il concorso proseguirà fino al 27 settembre.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI