Fondazione Italia Usa: Elisabetta Sonno unica viterbese tra i 100 laureati meritevoli

Il 28 gennaio nella nuova aula dei gruppi parlamentari a Roma, si è svolta la cerimonia di premiazione dei 100 studenti ritenuti meritevoli dalla Fondazione Italia Usa e tra loro c’è anche Elisabetta Sonno, unica viterbese nativa di Piansano, una laurea  con lode conseguita all’Università della Tuscia nel maggio dello scorso anni in Amministrazione finanza e controllo al dipartimento di Economia e impresa.

Il riconoscimento consiste nel rilascio di un attestato di professionista accreditato dalla fondazione Italia Usa e nella borsa di studio per l’accesso gratuito al master in Global marketing, comunicazione e made in Italy, il cui direttore è l’attuale ministro dell’Istruzione Stefania Giannini.  Nell’ambito della propria attività istituzionale, la Fondazione ha la mission di favorire l’inserimento nel mondo del lavoro e il percorso di carriera di giovani laureati, che abbiano conseguito il massimo dei voti in discipline di interesse per la Fondazione stessa e che possano contribuire con le proprie professionalità alla diffusione della cultura d’impresa nella internazionalizzazione verso gli Stati Uniti.

A tal fine vengono selezionati giovani laureati meritevoli, destinatari di un riconoscimento conferito alla Cerimonia di premiazione organizzato alla Camera dei Deputati.

Elisabetta Sonno ha ricevuto la sua  pergamena di merito insieme all’ Attestato di Professionista Accreditato presso la Fondazione Italia USA.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI