Fondazione Carivit, approvata la graduatoria relativa al Bando Welfare di Comunità

E’ pubblicata sul sito internet della Fondazione Carivit (www.fondazionecarivit.it) la graduatoria relativa al Bando Welfare di Comunità destinato al sostegno di attività di utilità sociale, progetti, iniziative o attività di carattere non commerciale ideate e realizzate da terzi sul territorio della provincia di Viterbo dei settori del Volontariato, filantropia e beneficenza e della Salute pubblica medicina preventiva e riabilitativa.

Le domande pervenute sono risultate n. 18.

Tenuto conto dell’obiettivo di valorizzare le espressioni del Terzo Settore e della collettività nelle aree interessate dagli interventi, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, nella selezione dei progetti, ha privilegiato interventi e servizi sociali destinati a rimuovere o superare situazioni di bisogno e difficoltà a favore di coloro che vivono una condizione di fragilità: anziani, diversamente abili, minori e giovani in difficoltà emarginati e persone a rischio anche con attività di difesa della salute pubblica nel territorio.

A conclusione dell’iter di valutazione, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di sostenere complessivamente n. 10 domande per un importo complessivo di euro 60.792,74.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI