Flower Power Party al Parco Cinque Sensi,un ferragosto da veri figli dei fiori

Flower Power Party al Parco Cinque Sensi a piedi scalzi di Vitorchiano (Vt).

Un ferragosto da veri figli dei fiori, a piedi scalzi, tra tavolate di frutta, grigliate e caccia grossa al tesoro

Per tutta la giornata facciamo attività a rotazione, il classico percorso a piedi scalzi, il pane al bastone e, in onore del Flower Power Party, la fabbrica della bombe di semi. Nel pomeriggio sono previsti giochi per grandi e piccoli e una grossa caccia al tesoro con premi.

A partire dalle 12:00 si dispongono i bracieri disponibili per tutti per grigliare il proprio cibo. Al bosco si possono comunque acquistare salsicce e pane da cucinare sul braciere a terra, rispettando turni e distanze, e condire a proprio piacimento. Sarà inoltre presente una grossa tavolata con frutta di ogni tipo, che verrà offerta gratuitamente ai partecipanti.

Un messaggio per tutte le famiglie con bambini: ciascuna attività può essere fatta tutti insieme (grandi e piccoli) oppure separatamente, poiché lo staff del parco è pronto a prendersi cura dei bambini con attività tutte per loro.
Nel bosco del Parco Cinque Sensi, interamente ombreggiato da alberi e immerso in un fitto e curato sottobosco, si estendono due ampi campi base con tavoli e tante amache.

E’ presente inoltre un’area gioco molto spartana con cucina del fango e giochi vari in cui i bambini possono sporcarsi in libertà. Per i più piccoli è consigliato quindi portare un cambio, per tutti invece è richiesto indossare un paio di scarpe adatte al bosco, anche da ginnastica, e dunque evitate ciabatte, infradito o scarpe con suole scivolose. Non bisogna inoltre dimenticare un asciugamano per i piedi, che dopo il percorso si potranno risciacquare presso l’area lavaggio.

E’ obbligatoria la prenotazione al Flower Power Party nel bosco

Costo delle attività della giornata:

15 euro a partecipante (dai 3 anni) comprensivi di:

percorso a piedi scalzi;
pane al bastone;
tavolo, piatti, bicchieri, posate e acqua dalla fonte;
tavolata di frutta

grande caccia al tesoro con premi,
giochi boschivi per bambini e adulti
fabbrica delle bombe di semi.

Al campo base è possibile acquistare salsiccia e pane (due salsicce e 4 fette di pane – 6 euro), birra, vino e succhi di frutta. L’acqua da bere viene offerta dal parco, così come ogni supporto per il pranzo (piatti, bicchieri, di carta, tovagliette in cartapaglia)

Evento con prenotazione obbligatoria e numero limitato di partecipanti in ottemperanza alle normative anti Covid-2019

Per prenotazioni e informazioni: benvenuti@parcocinquesensi.it – Tel. 3737268749

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI