Flaminia Civita Castellana ospita Astrea per rialzare la testa

Nuovo importante impegno in casa Flaminia Civita Castellana nel campionato di serie D. Domenica 22 novembre i rossoblù di mister Pierluigi Vigna se la vedranno in casa con Astrea.Dopo la battuta di arresto di domenica scorsa sul campo di San Cesareo, l’imperativo è rialzare subito la testa per portare avanti l’obiettivo prefissato: la salvezza.

Gli allenamenti sono stati intensi nella settimana appena trascorsa. I ragazzi hanno reagito bene e hanno cercato di capire e migliorare quello che domenica scorsa ha portato alla sconfitta. I rossoblù sono stati in partita per tutto il primo tempo poi nel secondo un calo di concentrazione e una serie di sfavorevoli hanno avuto la meglio. Tutte circostanze che domenica in casa con Astrea dovranno essere evitate.

Questo il commento del tecnico Vigna: “Dobbiamo necessariamente riprendere in mano la situazione a fare a tutti i costi risultato. Faremo il possibile per conquistare i tre punti”.

Questi i ragazzi convocati contro Astrea: Francesco Bonaventura, Daniele Bricchetti, Gabriele Ceccaroli, Patrizio De Fato, Gianmaria Federici, Sebastian Gay, Manuele Giustarini, Matteo Laurato, Gioacchino Lodato, Davide Macri, Patrick Perelli, Gianmarco Pieri, Davidi Randisi, Luca Ranucci, Marco Scortichini, Danilo Sperduti, Stefano Tartaglione, Matias Vegnanduzzo, Riccardo Viola.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI