Flaminia C. Castellana, Mattiuzzo: Contro Budoni prestazione positiva

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Brillante vittoria casalinga per i rossoblù di mister Vigna che si sono imposti 3-0 su Budoni domenica 25 ottobre.
Dopo una fase iniziale incerta, torna il sereno in casa Flaminia Civita Castellana. Domenica scorsa i rossoblù del tecnico Pierluigi Vigna hanno conseguito una brillante vittoria casalinga contro Budoni, imponendosi per 3-0.
La vittoria ripaga la squadra e in generale la società delle fatiche iniziali e dell’impegno svolto in settimana per riprendere il passo .
“Il risultato e la prestazione in campo sono abbastanza positivi – afferma il ds Stefano Mattiuzzo – ora dobbiamo pensare a migliorarci sempre di più per fare bene le prossime partire, la Coppa Italia contro Rieti e il match di domenica prossima contro Ostia”.
Gli fa eco Pierluigi Vigna: “È stata una partita positiva affrontata con il giusto atteggiamento. Ci servivano necessariamente tre punti e li abbiamo ottenuti, portando entusiasmo e fiducia tra i ragazzi e tutto lo staff. Ora non dobbiamo adagiarci sugli allori ma rimanere con i piedi per terra per proseguire su questa strada nei prossimi match”.
“Abbiamo lavorato bene in settimana e il nostro obiettivo era ripartire dal derby contro la Viterbese che nonostante il risultato abbiamo affrontato con carattere – afferma l’attaccante Andrea Cardillo, autore della doppietta al 13′ e al 40′ – era per noi importante fare punti e abbiamo raggiunto il nostro scopo. I complimenti vanno a tutta la squadra per la grande prestazione. Ora la priorità è proseguire su questa marcia”.
La Flaminia Civita Castellana torna in campo mercoledì 28 ottobre al Madami, affrontando il Rieti per il primo turno di Coppa Italia. Il fischio d’inizio è fissato per le 14.30.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI