Festa del Motociclista:giro turistico in moto partenza da Ischia di Castro

L’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Ischia di Castro organizzano, domenica 3 luglio 2016, la “Festa del Motociclista”.
La manifestazione, giunta alla 7° edizione, è aperta ad ogni tipologia di moto.
L’appuntamento è alle 8.30 in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto per la colazione offerta dall’Amministrazione comunale; si prosegue alle ore 9 con l’iscrizione, la consegna dei gadget e per chi la desidera, la prenotazione al pranzo (25 euro); alle ore 10.30 si continua con la benedizione dei caschi; alle 11 ha inizio la manifestazione vera e propria con la partenza del giro turistico.
Il percorso attraverserĂ  i territori di: Ischia di Castro, Valentano, Canino, Montalto di Castro, Castello di Vulci, per tornare infine ad Ischia di Castro.
Alle ore 12 si prosegue con l’aperitivo presso il Ristorante Gabbiano ed infine, alle ore 13.30 verrà servito il pranzo presso l’Auditorium Comunale con premiazioni, estrazioni, lotteria e saluti.
L’organizzazione declina ogni responsabilità, prima, durante e dopo la manifestazione. Si fa presente che tutti i veicoli partecipanti devono essere in regola con il codice della strada.
Per ulteriori informazioni contattare il Sindaco dott. Salvatore Serra: 349 2712983

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI