Ferragosto. Ultimo appuntamento con il Jazzup festival al Salus

Ultimo appuntamento con il Jazzup festival che chiude un sodalizio nato dalla passione per la grande musica, la cultura e lo spettacolo che lo lega all’hotel Salus Terme.
L’occasione per unire note, cibo e benessere è Ferragosto, nella doppia serata del 13 e 14 agosto, quest’ultima con lo straordinario appuntamento che vedrà protagonista Greta Panettieri.
Giovedì l’atmosfera sarà Bohemian… all’assenzio, attraverso un viaggio onirico tra i piaceri termali ispirato agli ultimi decenni del XIX secolo: relax, colori, profumi, sapori e musica, sapientemente miscelati . Un soggiorno senza eguali per gli ospiti dell’hotel, cena a tema ed una degustazione di assenzio, bevanda che evoca il romanticismo della Belle Époque , dal gusto fresco e originale, per chi sceglierà l’appuntamento serale.
Durante la cena a bordo piscina si potrà assistere all’affascinante momento musicale con la Bohémien de la Music, grazie alle performance di due talenti di casa: il maestro Matteo Biscetti, al pianoforte, fine accompagnatore del soprano Mariella Spadavecchia, insieme per intriganti atmosfere d’Operetta e del Café-chantant, in programma brani tratti da la Vedova Allegra, La Griserie, Il Paese del Sorriso, La Contessa del Tabarin, e le indimenticabili canzoni dell’epoca come A Frangesa, La Spagnola, Lily Kangy e Nini Tirabuciò.
Tra le note arriverà la dolcezza di Artemisiacollection, che offrirà una degustazione con aperitivo Bohemian all’Assenzio e dopo cena l’assaggio di Assenzio Flambè
Il giorno seguente, 14 agosto, al Salus Terme il gran galà di Ferragosto, un appuntamento d’eccezione che chiuderà la stagione estiva del Jazzup 2015: protagonista Greta Panettieri.
Artista poliedrica, nata a Roma e umbra d’adozione, si divide tra l’Italia e New York, dove è ormai .Info: 0761.1970000.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI