Fc Viterbo in trasferta contro l’Audace pareggio senza reti

Allenatore Viterbese Massimo Castagnari

Audace 1919 – Fc Viterbo 0-0

AUDACE (4-2-3-1): Catarinelli, Delle Monache, De Santis, Porcu, Ramina, Staffa, Di Biagio, Pietrangeli, Calvigioni, Montesi, Ferrante.
Panchina: Zlatan, Scacco, Splendori, Trastulli, Abate, Diallo, Piro, Amine.
Allenatore: Paolo Mazza

FC VITERBO (3-5-1-1): Bertollini; Lo Zito, De Goicoechea, Giorgi; Nesta, Paruzza (dal 23′ s.t. Kordic), Tollardo (dal 45’+1 s.t. Sene Pape), Silvestroni (dal 14′ s.t. Ciucci), Ottaviani (dal 29′ s.t. Spolverini); Seck, Capuano.
Panchina: Cadar, Pompei, De Simoni, Torsellini, Kordic.
Allenatore: Massimo Castagnari

Arbitro: Alessandro Capponi di Latina.
Assistenti: Giuseppe Masiello e Giovanni Iaia di Latina.

Sintesi

Allo stadio Torre Angela questa domenica mattina la FC Viterbo non ha centrato l’obiettivo di accorciare le distanze dal secondo posto. Aveva ragione mister Massimo Castagnari:  “La squadra avversaria cercherà il tutto per tutto per evitare la retrocessione, non c’è nulla di scontato”. Il pareggio con l’Audace ha però significato due punti persi e una posizione meno in classifica.

I gialloblù hanno comunque giocato una gara tutto sommato buona ma caratterizzata da alcuni errori sotto porta e da due episodi sfortunati con due pali colpiti tra il primo tempo e la ripresa. Niente goal da entrambe le squadre nei 90 minuti di gioco. Finisce 0-0, per la Fc Viterbo con molta malinconia. Ma bisogna concentrarsi sui prossimi due turni, in cui i viterbesi dovranno vedersela contro Montespaccato e Ssa Rieti, due incontri sulla carta molto duri. Le capacità coordinative di un tecnico come Castagnari incideranno molto per favorire la coesione, la cooperazione e per conseguire gli obiettivi di squadra prefissati. (S.G.)

 

La classifica

Montespaccato 52
Pomezia 51
Rieti 51
W3 Maccarese 51
Campus Eur 46
Fc Viterbo 45
Aurelia antica Aurelio 42
Civitavecchia 41
Valmontone 39
Aranova 35
Astrea 33
Romulea 27
Luiss 27
Villalba 19
Academy Ladispoli 18
Audace 1919 17
Pescatori Ostia 14
Citizen academy 8

 

Foto: Massimo Luziatelli

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI