FC Viterbo brutto stop, il Pomezia dilaga 4-2

di Valentino Cesarini

Pomezia-Viterbo

Brutto esordio per la FC Viterbo di mister Nardecchia, che all’esordio nel campionato di Eccellenza cade sul campo del Pomezia, una delle favorite alla vittoria finale. Al Comunale (si è giocato a porte chiuse) il risultato finale è di 4-2 per i padroni di casa, che hanno sempre avuto il pallino del gioco.

L’avvio dei viterbesi è da incubo perché dopo appena 15’ sono già sotto di due reti. Prima è Fofi, poi il giovanissimo Lombardo (classe 2006) a battere il portiere ospite Marasca. La reazione del Viterbo è sterile e il primo tempo si conclude così.
Nella ripresa il copione del match non cambia e al 60’ il Pomezia cala il tris con Costantini, che di testa batte ancora una volta Marasca. Nardecchia prova a scuotere i suoi dalla panchina e al 72’ arriva la rete degli ospiti con Ziroli. Ma è un fuoco di paglia perché nel finale arriva il 4-1 ad opera di Pagliaroli, prima del definitivo 4-2 firmato da Goicoechea.

Nel prossimo turno, il Viterbo affronterà a Vignanello (inizio ore 11.00) la Luiss Roma, allenata da Stendardo che oggi ha pareggiato 2-2 in casa contro l’Aranova.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI