Fabrizio Bosso a Civita di Bagnoregio nel solstizio d’estate

FABRIZIO BOSSO FOTO TUSCIA UP POLITINI
Un evento imperdibile di Tuscia in Jazz for SLA si preannuncia per sabato 21 giugno 2025, giorno del solstizio d’estate, nella suggestiva cornice di Civita di Bagnoregio. Il celebre trombettista Fabrizio Bosso incontrerà l’affiatato Enrico Mianulli Trio per una serata all’insegna del grande jazz.

La “città che muore”, con la sua atmosfera sospesa nel tempo, farà da sfondo a un concerto che promette emozioni uniche. La maestria di Bosso, riconosciuto a livello nazionale e internazionale per la sua straordinaria tecnica e la sua innata musicalità, si fonderà con l’energia e la creatività del trio di Enrico Mianulli, composto da musicisti di talento e sensibilità.

L’appuntamento è fissato per le ore 21:00 nella piazza principale di Civita, dove il pubblico potrà immergersi nelle sonorità avvolgenti del jazz, in una notte speciale che celebra l’arrivo dell’estate. Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro e le prevendite sono già attive sul sito ciaotickets.com. Si consiglia di affrettarsi per assicurarsi un posto in questa magica serata che unisce la bellezza di uno dei borghi più affascinanti d’Italia con la grande musica. Un’occasione unica per vivere un’esperienza indimenticabile nel giorno più lungo dell’annO.

Prima del concerto si terrà la conferenza stampa di presentazione del cartellone estivo del festival che già è consultabile sul sito Tusciainjazzforsla.it alla sezione Eventi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI