FabricaFestival chiude con “Volare”, tributo a Domenico Modugno

Si chiude domenica 10 febbraio il sipario sul FabricaFestival 2018/2019.

Con una performance della Compagnia dei sogni che porta in scena per la rassegna “Fabrica danza”, all teatro-tenda PalArte, uno stimolante spettacolo “Volare” , tributo a un grande artista della canzone italiana, Domenico Modugno.

La regia e le coreografie della rappresentazione sono a cura di Gilberto Nati, direttore artistico della rassegna che porta in scena, come oramai da alcuni anni, una sua produzione che si avvale di ottimi ballerini e ballerine che sempre hanno soddisfatto il competente pubblico che assiste alle rassegne fabrichesi.

Organizzate e supportate dal comune di Fabrica di Roma, tramite l’assessore delegato al teatro Elisa Cencelli, partner nella giunta del sindaco Mario Scarnati.

Alle 17,30 di domenica prossima “Volare” andrà in scena facendo assistere il pubblico a un viaggio coreografico attraverso le canzoni e le testimonianze di artisti e amici che hanno affiancato la carriera del grande Domenico Modugno. La rassegna gode del patrocinio della Provincia di Viterbo e della Regione Lazio, ed è supportata dallo staff dell’ufficio cultura del comune di Fabrica e dalla locale Associazione pro loco.

FabricaFestival

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI