13.3 C
Viterbo
giovedì, maggio 2, 2024

Soul, blues, rock: a Vetralla al via la prima Festa della Musica

Dal soul al blues, dallo ska al rock fino alla tradizionale rassegna bandistica, per far avvicinare sempre di più i giovani alla musica. È questo l’obiettivo della prima Festa della Musica di Vetralla, in programma da venerdì 4 a domenica 6 agosto presso piazza della Rocca. L’evento è organizzato dalla Junior Band CBOP, in collaborazione col Complesso Bandistico Ottavio Pistella.

Oltre alla musica, non mancheranno presentazioni di libri, attività e giochi per bambini, stand gastronomici con prodotti locali, sfilate e passeggiate.

Questo il programma: venerdì 4 agosto alle 18 inaugurazione della Festa della Musica, alle 18.30 Musica e cultura con la presentazione del libro Mi sarei vestita di tegole rosse di Sabrina Sessa con interventi musicali di giovani musicisti del Complesso Bandistico O. Pistella, alle 19.30 apertura stand gastronomico con la speciale partecipazione della “Divina”! e a seguire Baby Dance, alle 21.30 serata musicale con il gruppo Studio illegale.

Sabato 5 agosto alle 18 sfilata musicale della Junior Band CBOP, da Piazza Umberto I fino a Piazza della Rocca, alle 18.30 concerto della Junior Band CBOP, diretta dal M° Luigi Lucarelli, presso Piazza della Rocca, alle 19.30 apertura stand gastronomico e Baby Dance, alle 21.30 serata musicale con il gruppo Outta think.

Domenica 6 agosto alle 18 passeggiata musicale con i musicisti storici del Complesso Bandistico O.Pistella, diretti dal M° Augusto Mentuccia “Ieri ed oggi insieme per condividere l’eterna emozione della musica” con raduno presso il Monumento dei Caduti alle17.30, alle 19.30 apertura stand gastronomico (con la speciale partecipazione della “Divina”! e Baby Dance, alle 21.30 serata musicale con il gruppo La Banda R’n’B Revue.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

04 Ago 2017 - 06 Ago 2017

Luogo

Vetralla
Categoria