25.1 C
Viterbo
mercoledì, agosto 21, 2019

“Ricordando Venezia” di Giorgio Pulselli alla galleria Falzacappa Benci

Da mercoledì 29 maggio in esposizione alla galleria Falzacappa Benci i lavori di Giorgio Pulselli presentati in anteprima alla Ca Sagredo di Venezia ad ottobre dell’anno scorso.

Le preziose opere in bianco e non solo dell’artista viterbese, ci culleranno in un viaggio tra semplice ilarità e complessa spensieratezza coinvolgendo il nostro sguardo carpito dal forte dinamismo delle stesse.

Pulselli ritorna alla galleria e ci concede ancora una volta di entrare in un mondo fatto di palloncini e drappi strapazzati dal vento cui l’uomo si aggrappa alla ricerca di una intrepida serenità, che alla fine ci lascerà un sorriso leggero ed un animo rilassato.

Visitando la mostra si possono per un attimo lasciare lontani i pensieri di una giornata faticosa e densa di pensieri assillanti ed entrare nel mondo onirico del fanciullo che resiste dentro ognuno di noi ci dicono alla Galleria.
Alle ore 18 l’inaugurazione con il solito brindisi augurale con Ravazzi Brut ed il consueto incontro per le piacevoli conversazioni tra amici sul mondo dell’arte e non solo.

Staff galleria Falzacappa Benci

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

29 Mag 2019

Ora

18:00

Luogo

Acquapendente
Categoria