14.7 C
Viterbo
venerdì, aprile 19, 2024

Inaugurazione della panchina viola a Viterbo per la fibromialgia

Sabato 18 marzo alle 10.30 a Viterbo, piazza della Rocca, si terrà l’inaugurazione della panchina viola  per la fibromialgia e dei cartelloni turistici della Via Francigena.
Saranno presenti la sindaca Chiara Frontini e il presidente dell’Associazione fibromialgici Libellula Libera APS, Francesco Piccerillo.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e il seguente testo "Il Comune di Viterbo l'Associazione fibromialgici Libellula Libera A.P.S. uniti per sensibilizzare sull'importanza del riconoscimento della Sindrome fibromialgica Riposati dei molti passi, anche per noi che li vorremmo percorrere Beta Unringraziamento particolare ragazzi dell'Associazione Beta ODV che, con illoro hanno consentito messa n opera della panchina"
Da soli si va più veloci, ma insieme si va più lontano.
Ancora una volta protagonisti insieme ad altre 5 realtà del territorio per l’ evento
Una panchina viola per la fibromialgia
Amministrazione comunale, Gruppo Associazione fibromialgici Libellula Libera APS , Associazione Eta Beta Odv, Cooperativa sociale gli anni in Tasca, Cinzia Chiulli che ha donato una forma in ceramica con la firma di una parte dei tantissimi Pellegrini che transitano per la nostra città.
La panchina,inserita nel percorso della via Francigena, è stata restaurata e messa in opera dai ragazzi del laboratorio PAI di Falegnameria DA COSA NASCE COSA e inaugurata  insieme ai nuovi pannelli con le indicazioni turistiche della VIA FRANCIGENA di fronte alla ROCCA ALBORNOZ a Viterbo.
COMMENTA SU FACEBOOK

Data

18 Mar 2023

Ora

10:30

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria