13.1 C
Viterbo
martedì, novembre 18, 2025
Gaetano Alaimo

Luce Nuova sui fatti, tante le novità della quarta puntata tra cui l’esordio della rubrica di Simone Precoma “Sipario San Leonardo”

Quarta puntata della sesta edizione di Luce Nuova sui fatti: appuntamento per giovedì 20 novembre alle ore 21.00 sui canali social Facebook, Instagram e Youtube e, in Tv, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche dalle province di Viterbo e Rieti).

Torna l’appuntamento con la trasmissione più vista dell’alto Lazio ideata e condotta da Gaetano Alaimo (nella foto).

Nel corso della puntata ci sarà la prima puntata di “To Rome with Olga”, la nuova rubrica di Olga Petina che propone le chiese e le bellezze storico-artistiche di Roma a un pubblico italiano e straniero: l’occhio della straniera che vive a Roma e ama l’arte e la storia della città eterna proporrà tanti luoghi storici al pubblico di Luce Nuova sui fatti. Si inizia con la chiesa di San Giovanni in Laterano.

Quindi torna Arianna Cigni con l’edizione 2025 del Romics di Roma visto direttamente sul posto con interviste e momenti di simpatia e condivisione.

Seguirà la prima puntata di “Onda d’arte”, a cura di Laura Principi. Subito dopo un’altra novità della sesta edizione della trasmissione: “Black Crime”, uno spazio dedicato alla criminologia a cura di Alessandra Pierelli. Tornano anche Divulgamus, la rubrica scientifica a cura di Andrea Bonifazi e Daniela Ricci con Cura e Bellezza: ospite di questa puntata la dottoressa Tiziana Manenti.

La 4a puntata di Luce Nuova sui fatti si concluderà con l’ampio spazio della nuova rubrica “Sipario San Leonardo” a cura di Simone Precoma, il direttore artistico, che parlerà dei momenti più importanti all’interno della programmazione del teatro di via Cavour a Viterbo.

Infoline:  340/9409572 – lucenuovasuifatti@gmail.com

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

20 Nov 2025

Ora

21:00
Categoria